Cos'è
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
L’accesso potrà avvenire dal sito istituzionale cliccando nell’apposita sezione. Una volta effettuato l’accesso vi sarà richiesto il cambio password.
Per ulteriori chiarimenti sarà possibile consultare le FAQ al seguente link https://www.easyteam.org7services/consulenza-axios/registro-elettronico-2-0-faqrintracciabile sulla home page del sito istituzionale.
Per qualsiasi problematica o segnalazione sarà sufficiente contattare il supporto tecnico al seguente indirizzo mail: axios-re@easyteam.orgindicando il nome dell’Istituto e Nome, Cognome e codice utente delle credenziali che presentano il problema di accesso.
A cosa serve
L'assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso quotidiana del Registro Elettronico
Come si accede al servizio
Il link rimanda a una pagina esterna al sito della scuola
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Don Luigi Sturzo, 14 A, 20090 Cesano Boscone MI
-
CAP
20090
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Kennedy, 6, 20090 Cesano Boscone MI
-
CAP
20090
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Bramante, 5, 20090 Cesano Boscone MI
-
CAP
20090
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via XXV Aprile, 7, 20090 Cesano Boscone MI
-
CAP
20090
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Bramante, 5, 20090 Cesano Boscone MI
-
CAP
20090
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Gobetti, 2, 20090 Cesano Boscone MI
-
CAP
20090
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
Tempi e scadenze
Attivazione servizio FAQ RE
Dic
Contatti
- Telefono: 024501300
- Email: miic8es004@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L'assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso quotidiana del Registro Elettronico