Segreteria Didattica

Cosa fa

La segreteria didattica studenti si occupa di compiti inerenti ai bisogni degli studenti: provvede alle iscrizioni, prepara i certificati di frequenza o di maturità, le pagelle, organizza gli scrutini, le gite e gli scambi scolastici.

ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO

L’orario di ricevimento al pubblico degli uffici di segreteria sarà:

GENITORI

Orario ricevimento antimeridiano

• Sportello genitori infanzia – primaria – secondaria 1°: ogni giorno dalle ore 08:00 alle ore 09.00

Orario ricevimento pomeridiano

• Sportello genitori scuola secondaria 1°: Martedì dalle ore 15:00 alle ore 16:00
  • Sportello genitori scuola infanzia e primaria: Mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Il ricevimento di genitori sarà effettuato previo appuntamento, da richiedersi attraverso il canale di seguito indicato.

Didattica Infanzia/Primaria Sig.ra Assunta
Didattica Secondaria Sig.ra Marinella

Servizi di cui la struttura è responsabile

Dipende da

Via Bramante, 5, 20090 Cesano Boscone MI

20090

Dalle 08:30 alle 16:30

Ulteriori informazioni

Inoltre organizza l'avvio annuale del Registro Elettronico e fornisce le credenziali di accesso.