circ. nr. 365 Pubblicazione libri di testo a.s. 2024-25

N.B. Si comunica che per mero errore materiale il libro di grammatica della classe 2B di scuola secondaria non è da acquistare.

Si comunica che per mero errore materiale il libro di arte della classe 2C di scuola secondaria non è da acquistare.

Si comunica che per mero errore materiale il libro di arte della classe 2D di scuola secondaria non è da acquistare.

Si comunica che per mero errore materiale il libro di grammatica della classe 3B di scuola secondaria non è da acquistare.

Si comunica che per mero errore materiale il libro di storia della classe 3C di scuola secondaria è il terzo volume e non il secondo “Noi e la storia” vol. 3 libro cartaceo…”

Si comunica che per mero errore materiale il libro di arte della classe 3D di scuola secondaria non è da acquistare.