faq
Istituto Comprensivo Emilio Alessandrini

Registro Elettronico – FAQ

Una raccolta di FAQ per agevolare l'utilizzo del Registro Elettronico di istituto

Cos'è

L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico

L’accesso potrà avvenire dal sito istituzionale cliccando nell’apposita sezione. Una volta effettuato l’accesso vi sarà richiesto il cambio password.

Per ulteriori chiarimenti sarà possibile consultare le FAQ al seguente link https://www.easyteam.org7services/consulenza-axios/registro-elettronico-2-0-faqrintracciabile sulla home page del sito istituzionale.

Per qualsiasi problematica o segnalazione sarà sufficiente contattare il supporto tecnico al seguente indirizzo mail: axios-re@easyteam.orgindicando il nome dell’Istituto e Nome, Cognome e codice utente delle credenziali che presentano il problema di accesso.

A cosa serve

L'assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso quotidiana del Registro Elettronico

Come si accede al servizio

Il link rimanda a una pagina esterna al sito della scuola

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico

Tempi e scadenze

Attivazione servizio FAQ RE

Dic

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

L'assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso quotidiana del Registro Elettronico

Skip to content